Expo Color 2019

L’appuntamento è per il 7 e 8 aprile nei padiglioni di Malpensa Fiere per la prima edizione di Expo Color 2019, una vera e propria fiera che aggiunge ai due padiglioni dell’Expo Machieraldo un terzo comparto dedicato esclusivamente al mondo del colore in ferramenta.

Un’opportunità per i negozi di ferramenta che desiderano crescere e inserire nel proprio punto vendita il  comparto dei colori. Durante l’evento potranno toccare con mano tutte le novità del settore, interfacciarsi con le aziende e partecipare ai corsi di formazione dedicati alla vendita e alla gestione dei colori e degli accessori tenuti da professionisti del settore.
Expo Color è un’iniziativa pensata e realizzata dalla Ma.Mu  e sarà supportata dalla rivista iColor e da un sito dedicato, nella convinzione che il settore dei colori si stia affacciando al mercato della ferramenta con nuove idee e che presto diventerà centrale nel business anche della filiera tradizionale.

Il progetto iColor nasce dalla convinzione che l’editore ha nei confronti di un comparto, quello dei colori, vernici e decorazioni, destinato a crescere sempre di più nei negozi di ferramenta e fai da te. Per formare i punti vendita al dettaglio è indispensabile conoscere a fondo questo mondo e la sua specificità, com’è nella nostra mission da 25 anni.